Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » La strana coppia

La strana coppia

C’era anche Steve Wozniak, l’altro fondatore della Apple, al Mac World di San Francisco. La sua presenza era stata annunciata e rappresenta un momento importante anche per la comunicazione di Apple: l’incontro tra Steve Jobs e Steve Wozniak quasi trenta anni dopo che i due, nel garage di casa Jobs, hanno dato il via alla rivoluzione del personal computer.

Durante la presentazione di Jobs è apparso fugacemente, nel susseguirsi delle schermate di iCal, un appuntamento a cena per la sera con “Woz”, definito più volte il vero genio tecnico dietro la rivoluzione dell’Apple II e del Mac.
Ma nessuna notizia ufficiale è filtrata da Apple, e la breve comparsata durante una quasi deserta presentazione organizzata nel padiglione B del Moscone Center da Shawn King (popolare commentatore del mondo Mac negli Stati Uniti) in realtà  non lascia ben sperare.

Da tener presente che Woz a San Francisco c’è e probabilmente ha incontrato anche Jobs. Cosa possa nascere da una ipotetica riunione dei due in pochi lo possono dire fin da ora. Wozniak si occupa di software per sistemi Gps e wireless ma rimane uno dei personaggi più influenti nella scena informatica attuale. Il suo sito è visitabile qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità