fbpx
Home News La stranissima coppia

La stranissima coppia

“Pronto, Dell? Vorrei ordinare un Apple iPod…” da ieri è quanto è possibile dire al numero di telefono statunitense di Dell, 1.800.999.3355, senza ascoltare, dall’altro lato del ricevitore, una sonora risata.
Cercare l’iPod (in versione Windows compatibile) sul sito di Dell è ancora operazione ardua, ma tra qualche giorno sarà  nel listino dei player di musica digitale aggiungendosi ai già  presenti: Creative Labs Nomad Jukebox 3 (350 dollari), Archos Technology Jukebox Studio 10 (210 dollari), Creative Labs Nomad Muvo (120 dollari) e Sonic Blue RioVolt SP50 (67 dollari).
Il maggiore produttore al mondo di computer, che vende online e per telefono, ha deciso di introdurre l’iPod di Apple perché non lo ritiene un prodotto concorrente e da Cupertino, Lynn Fox di Apple conferma: “esattamente, Dell è un rivenditore di iPod, ci fa molto piacere di offrire i nostri tre modelli di iPod in versione Windows nei canali di vendita di Dell, l’iPod è stato finora un grande successo (140.000 pezzi in meno di un anno dalla presentazione) e vogliamo che continui ad aumentare la sua diffusione, Dell ha un sito di e-commerce di successo e i clienti di Dell desiderano poter comperare l’iPod”.
Mary Fad di Dell non vede alcuna incongruenza nella scelta di vendere un prodotto di un competitore: “Dell non produce player MP3 e Apple non è un competitore sull’intera linea dei nostri prodotti”.
I prezzi degli iPod venduuti da Dell sono gli stessi dell’AppleStore: 299, 399 e 499 dollari.
Grande giornata il 30 ottobre per l’iPod, infatti ieri è stata ufficializzata anche la vendita (che vi avevamo preannunciato qualche giorno fa) dell’iPod da 10 GB per Win e Mac nei 1.148 grandi magazzini Target che coprono gli Stati Uniti.

Offerte Speciali

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Offerta in sconto per iPhone XR 64 GB bianco. Amazon lo vende ai migliori prezzi di eBay e con tutte le garanzie di un rivenditore autorizzato Apple e la possibilità di restituirlo fino al 31 gennaio
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,461FansMi piace
95,175FollowerSegui