HomeNewsLa stranissima coppia

La stranissima coppia

“Pronto, Dell? Vorrei ordinare un Apple iPod…” da ieri è quanto è possibile dire al numero di telefono statunitense di Dell, 1.800.999.3355, senza ascoltare, dall’altro lato del ricevitore, una sonora risata.
Cercare l’iPod (in versione Windows compatibile) sul sito di Dell è ancora operazione ardua, ma tra qualche giorno sarà  nel listino dei player di musica digitale aggiungendosi ai già  presenti: Creative Labs Nomad Jukebox 3 (350 dollari), Archos Technology Jukebox Studio 10 (210 dollari), Creative Labs Nomad Muvo (120 dollari) e Sonic Blue RioVolt SP50 (67 dollari).
Il maggiore produttore al mondo di computer, che vende online e per telefono, ha deciso di introdurre l’iPod di Apple perché non lo ritiene un prodotto concorrente e da Cupertino, Lynn Fox di Apple conferma: “esattamente, Dell è un rivenditore di iPod, ci fa molto piacere di offrire i nostri tre modelli di iPod in versione Windows nei canali di vendita di Dell, l’iPod è stato finora un grande successo (140.000 pezzi in meno di un anno dalla presentazione) e vogliamo che continui ad aumentare la sua diffusione, Dell ha un sito di e-commerce di successo e i clienti di Dell desiderano poter comperare l’iPod”.
Mary Fad di Dell non vede alcuna incongruenza nella scelta di vendere un prodotto di un competitore: “Dell non produce player MP3 e Apple non è un competitore sull’intera linea dei nostri prodotti”.
I prezzi degli iPod venduuti da Dell sono gli stessi dell’AppleStore: 299, 399 e 499 dollari.
Grande giornata il 30 ottobre per l’iPod, infatti ieri è stata ufficializzata anche la vendita (che vi avevamo preannunciato qualche giorno fa) dell’iPod da 10 GB per Win e Mac nei 1.148 grandi magazzini Target che coprono gli Stati Uniti.

Offerte Speciali

Non solo iPhone SE, ecco quel che Apple presenterà oggi alle 19

iPhone 13 128 GB in sconto a 799 euro, spedito adesso

Su Amazon iPhone 13 da 128 GB a 799 euro. Lo sconto del 15% porta questo iPhone vicinissimo al minimo per questo il taglio di memoria e lo trasforma in un prodotto assolutamente competitivo con iPhone 14. Spedito subito
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial