Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » LaCie presenta il disco esterno Rugged eSATA

LaCie presenta il disco esterno Rugged eSATA

Pubblicità

LaCie annuncia LaCie Rugged eSATA uno di primi dischi fissi esterni in commercio dotato dell’interfaccia Power eSATA. LaCie Rugged eSata offre una capacità  di archiviazione di 500GB, offe un prezzo più abbordabile rispetto alle soluzione eSATA SSD ed è uno dei pochi drive eSATA disponibili in commercio con tecnologia bus-powered, che non richiede quindi un alimentatore esterno per funzionare.
 
Alimentato tramite collegamento a una porta USB-eSATA, LaCie Rugged eSATA dispone di un connettore leggermente diverso rispetto a quello dell’eSATA, adottato per lo più nei portatili PC di ultima generazione. Questa soluzione è anche compatibile con le porte eSATA standard quando è connesso il cavo USB di condivisione dell’alimentazione fornito in dotazione. Ricordiamo che LaCie Rugged eSATA offre anche un collegamento standard USB 2.0 che permette di utilizzarlo con la maggior parte dei computer, Mac e PC, in circolazione. Quando è collegato a una porta eSATA la velocità  dei dati può arrivare fino a un massimo di 90MB al secondo.
 
LaCie Rugged eSATA è stato disegnato da Neil Poulton: è dotato di uno chassis in alluminio anti-graffio, di ammortizzatori interni e di una protezione esterna in gomma, per proteggere i file archiviati dagli urti che si possono verificare durante l’uso quotidiano.
 
LaCie Rugged eSATA è disponibile nella capacità  di 500 GB su LaCie Online Store, o presso i rivenditori qualificati LaCie Reseller+, LaCie Corner ed altri rivenditori e catene specializzate dal prezzo consigliato al pubblico di 149,00 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità