Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’aggiornamento Pokémon GO definitivo è in arrivo: troppo tardi?

L’aggiornamento Pokémon GO definitivo è in arrivo: troppo tardi?

L’ aggiornamento Pokémon GO che tutti gli appassionati aspettano da mesi, fin dalla prima versione, potrebbe arrivare a dicembre. Tra le funzioni più richieste ovviamente un maggior numero di creature, incluse quelle leggendarie, la possibilità di commerciare e scambiare Pokémon e soprattutto le sfide giocatore contro giocatore finora assenti.

Pokémon Go
Ebbene, stando alle anticipazioni di Silphroad, che sembra sia riuscita a dare un’occhiata al codice dell’ aggiornamento Pokémon GO in arrivo a dicembre, tutto questo sarà incluso nel prossimo update. Con i 100 e più nuovi Pokémon, riportato da iDownloadblog, dovrebbe arrivare anche 52 nuove famiglie, miglioramenti per palestre e sfide, bonus quotidiani e settimanali e altro ancora.

Ricordiamo che lo sviluppatore Niantic ha annunciato un importante aggiornamento Pokémon GO in tempo per le festività di Natale. Gli indizi così sembrano combaciare ma occorre tenere presente che riferimenti e dati nel codice possono anche puntare a funzioni e caratteristiche previste per altre release future. È un peccato che queste funzioni, tanto richieste dagli appassionati di Pokémon di lungo corso tanto quanto dagli utenti che si sono avvicinati per la prima volta a questo universo proprio grazie al gioco mobile, arrivino solo dopo diversi mesi dal lancio di questa estate. Dopo l’euforia dei primi giorni con milioni di download, ora numeri e statistiche risultano in calo ormai da alcuni mesi. Difficile prevedere se con l’update i giocatori mobile decideranno o meno di dare un’altra possibilità al gioco.

aggiornamento Pokemon GO

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità