Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Amore digitale a San Valentino: le app per cuori solitari sullo Store

Amore digitale a San Valentino: le app per cuori solitari sullo Store

Sullo Store è comparsa “Trova l’amore”, la sezione dedicata ai cuori solitari in cerca di una piattaforma digitale nei giorni di San Valentino per mettersi alla ricerca dell’anima gemella. La sezione contiene numerose app per incontri che consentono a uomini e donne di conoscere e farsi conoscere, di cercare in maniera decisamente 2.0 una persona con cui stringere un’amicizia virtuale, con cui magari incontrarsi ed uscire per un appuntamento, con cui trascorrere del tempo e iniziare, nel migliore dei casi, una storia d’amore.

Per tutti i sognatori che guardano “C’è posta per te” con Tom Hanks e Meg Ryan e desiderano essere nei panni dei due protagonisti e dare il via ad una relazione romantica prima online e poi nella vita reale e  per i timidi che non riescono a mettersi in relazione facilmente, le app per incontri suggerite dallo Store possono essere una buona soluzione.

App per incontri 1

Tra le app per incontri proposte la prima è Meetic, una grande community di single che offre a tutti gli iscritti la possibilità di conoscere nuovi amici e di partecipare ad eventi (aperitivi, cene, corsi, attività) per incontrarsi. L’app è gratuita, ma il servizio di Meetic è a pagamento, in abbonamento (7,99 euro per uan settimana, 29,99 euro per un mese).

Zoosk è l’app di incontri che rende semplice per chi si iscrive entrare in contatto con single della propria zona e incontrare la persona più adatta al proprio profilo. L’app mette in comunicazione le persone che hanno delle afinità. Anche Zoosk è un’app gratuita, ma il servizio è in abbonamento.

Flirtmaps+ offre un modo diverso dalla tradizionale chat per conoscere persone: si possono individuare i single della zona in cui ci si trova su una mappa e si può decidere di inviare messaggi di testo o immagini per “flirtare”.  L’app per incontri è gratuita con abbonamento da acquistare in-app.

Con Twoo è possibile conoscere e incontrare facilmente persone nuove: consente infatti con facilità di mettersi in contatto con chi abita sullo stesso territorio e di stringere delle amicizie. Twoo si può scaricare e usare gratuitamente, ma si possono utilizzare delle funzioni extra grazie ad un abbonamento.

Badoo – Chatta e incontra gente nuova è un vero e proprio social network che consente agli iscritti di conoscere persone che frequentano i posti che più piacciono o che condividono le stesse amicizie. Si possono inviare degli inviti per conoscersi e se si è interessati si può dare il via ad una chat.

App per incontri 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità