fbpx
Home Offerte Lampada anti-zanzare con alimentazione USB a soli 13 euro

Lampada anti-zanzare con alimentazione USB a soli 13 euro

Se quest’estate volete dormire sonni tranquilli tenendo le zanzare lontane dalla vostra pelle, ecco l’occasione: per meno di 13 euro vi portate a casa un accessorio pensato proprio per questo scopo.

Si tratta di una lampada elettrica che emette un suono acuto (35 decibel) impossibile da udire per un orecchio umano, ma sufficiente per attirare proprio le zanzare. Il sistema combina anche una luce per aumentare l’interesse delle zanzare verso il dispositivo.

Giunte in prossimità della lampada, il sistema di aspirazione le risucchierà all’interno di un serbatoio senza ucciderle con scosse elettriche o altri sistemi. In questo modo l’utente potrà decidere di liberarle il mattino seguente in quanto la lampada è progettata per permettere alle zanzare di entrare ma non più di uscire dallo stesso passaggio.

lampada anti-zanzare

La lampada misura circa 12 x 12 x 19 centimetri, pesa intorno ai 300 grammi ed è dotata di una spina USB, quindi per funzionare sarà necessario collegarla alla porta USB di un computer, di un televisore o di un qualsiasi alimentatore da 5V.

Se interessati, come dicevamo, si può acquistare in offerta su GearBest per meno di 13 euro cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air scontato di 65 euro su Amazon

Torna lo sconto su iPad Air. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 504 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,262FollowerSegui