fbpx
HomeOfferteLampada LED Bluetooth con sensore di movimento e batteria a soli 17,67...

Lampada LED Bluetooth con sensore di movimento e batteria a soli 17,67 euro

Volete creare un punto luce in casa senza spendere troppo? Ecco l’offerta che stavate aspettando: per pochi giorni potete comprare in sconto del 45%, cioè a soli 17,67 euro, una lampada LED controllabile anche via Bluetooth, con funzionamento a batteria, capace di accendersi autonomamente grazie ad un sensore di movimento.

Questa lampada si può appendere a qualsiasi maniglia o pomello presente in casa attraverso il laccio in dotazione oppure in alternativa si può fissare ad una parete per mezzo dell’adesivo 3M presente sul retro.

Incorpora una luce LED che si può regolare nell’intensità luminosa e si può attivare non appena riconosce un movimento attraverso l’apposito sensore, oppure si può controllare manualmente a distanza grazie al collegamento Bluetooth tramite lo smartphone.

Lampada LED Bluetooth con sensore di movimento e batteria a soli 17,67 euro

L’alimentazione avviene per mezzo di tre batterie stilo AA che promettono un’autonomia di 10 mesi e, se si opta per batterie ricaricabili, si potrà perfino ridurre l’inquinamento dato dallo smaltimento delle batterie esauste.

Il sensore per l’accensione automatica è in grado di capitare un movimento fino a 7 metri di distanza ed ha un raggio di azione di 120 gradi, quindi può essere una valida soluzione anche in giardino o nel viale di casa. Risulta ancor più interessante all’interno della propria abitazione, magari per illuminare il contenuto di un armadio all’apertura delle ante oppure può funzionare anche nei corridoi di casa, specialmente per dare una migliore visibilità al proprio animale domestico durante le passeggiate notturne.

Questa pratica lampada, come dicevamo, è al momento scontata del 45%: la potete comprare su Gearbest per soli 17,67 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial