Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampada LED per esterni, con sensori e impermeabile a 7,99 euro ancora per poco

Lampada LED per esterni, con sensori e impermeabile a 7,99 euro ancora per poco

Dite addio all’interruttore della luce da cercare a tastoni prima di rientrare in casa grazie alla lampada LED di OxyLED, pensata principalmente per gli esterni e che, grazie ad un codice sconto, pagate soltanto 7,99 euro.

Questo prodotto si fa apprezzare per più di un motivo. Innanzitutto è alimentata da una batteria, quindi non è necessario collocarla in prossimità di prese elettriche, né ci saranno cavi scomodi da collegare e certamente meno belli da vedere. Si tratta di fatto di una soluzione pulita che può essere fissata al muro con una sola vite.

La batteria si ricarica tramite un pannello solare incorporato, inoltre la lampada è impermeabile, quindi si potrà collocare senza preoccupazioni in qualsiasi punto esterno della casa ben esposto ai raggi del sole e senza temere eventuali scrosci di pioggia.

Lampada LED per esterni, con sensori e impermeabile in offerta a 7,99 euro

La luce si attiva automaticamente al passaggio grazie a due sensori di movimento incorporati ai lati che funzionano anche di notte, attivando immediatamente gli 8 LED. E’ quindi l’ideale fuori dal garage, nel viale di casa o in tutti quei luoghi dove si vuole avere una luce pronta ad accendersi nel momento del bisogno.

Il prezzo di listino è di 16 euro: con il codice 3BB4VKDB potete però comprarla in sconto a soli 7,99 euro fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 28 febbraio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità