HomeOfferteLampada LED wireless con sensore di movimento e batteria: ultimi giorni 12,74...

Lampada LED wireless con sensore di movimento e batteria: ultimi giorni 12,74 euro

Una lampada LED wireless con sensore di movimento in sconto per pochi giorni a soli 12,74 euro. E’ il prezzo che si ottiene grazie ad un codice sconto attivo per l’acquisto della soluzione di OxyLED, una lampada portatile che si accende autonomamente grazie ad un sensore di movimento.

Dalla forma di una mezza sfera, si aggancia e si sgancia in un sol colpo a qualsiasi superficie attraverso una base magnetica inclusa in confezione (fissabile agevolmente grazie ad un adesivo 3M o tramite viti a mensole e pareti). Incorpora 5 luci LED, offre due distinte modalità di illuminazione: può restare sempre accesa, oppure si può attivare non appena riconosce un movimento attraverso l’apposito sensore.

lampada wireless in mano

La batteria è ricaricabile (attraverso una presa microUSB) inoltre il sensore è in grado di capitare un movimento fino a 4 metri di distanza, quindi può essere una valida soluzione anche in giardino o nel viale di casa. Risulta ancor più interessante all’interno della propria abitazione, magari per illuminare il contenuto di un armadio all’apertura delle ante oppure può funzionare anche nei corridoi di casa, specialmente per dare una migliore visibilità al proprio animale domestico durante le passeggiate notturne.

Questa pratica lampada è simile ad un modello di Dodocool che abbiamo provato in passato (qui la recensione). E’ in vendita su Amazon e costa 15 euro. Se inserite il codice N03OXYDE nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento la pagate soltanto 12,74 euro. L’offerta scade sabato

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial