Home Offerte Lampada LED wireless con sensore di movimento ora in sconto a 9,99...

Lampada LED wireless con sensore di movimento ora in sconto a 9,99 euro

Se cercate una lampada portatile capace di accendersi autonomamente grazie ad un sensore di movimento, quella di Dodocool è attualmente in offerta a soli 9,99 euro.

Questo prodotto, già provato da Macitynet (click qui per leggere la recensione), si aggancia e si sgancia in un sol colpo a qualsiasi superficie alla base magnetica inclusa in confezione (fissabile agevolmente grazie ad un adesivo 3M o a parete tramite tasselli). Dotata di luci LED, offre due distinte modalità di illuminazione: può restare sempre accesa, oppure si può attivare non appena riconosce un movimento attraverso l’apposito sensore (se non percepisce movimenti per più di 15 secondi si spegne automaticamente).

La batteria è ricaricabile (attraverso una presa microUSB) ma è anche possibile inserire 3 batterie ministilo AAA (anche ricaricabili) per estenderne l’autonomia. Risulta molto comoda magari per illuminare il contenuto di un armadio all’apertura delle ante: può funzionare anche nei corridoi di casa, specialmente per dare una migliore visibilità al proprio animale domestico. Merito anche della sua particolare forma, che permette di inclinare il fascio luminoso di 45 gradi in tutte le direzioni.

Questa pratica lampada costa 14 euro. Se inserite il codice MACITY00 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento la pagate soltanto 9,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,807FollowerSegui