Home Offerte Lampada LED wireless con sensore di movimento in sconto a soli 4,36...

Lampada LED wireless con sensore di movimento in sconto a soli 4,36 euro

[banner]…[/banner]

Una lampada LED wireless con sensore di movimento a soli 4,36 euro. E’ il prezzo della soluzione di Utorch, una lampada portatile che si accende autonomamente grazie ad un sensore di movimento.

Si aggancia e si sgancia in un lampo a qualsiasi superficie attraverso una piastra magnetica inclusa in confezione (fissabile agevolmente grazie ad un adesivo 3M). Dotata di luci LED, si accende automaticamente non appena riconosce un movimento attraverso l’apposito sensore e si spegne dopo 15 secondi di inattività.

E’ alimentata da tre batterie ministilo AAA sostituibili inoltre il sensore è in grado di capitare un movimento fino a 3 metri di distanza, quindi può essere una valida soluzione anche in giardino o nel viale di casa. Risulta ancor più interessante all’interno della propria abitazione, magari per illuminare il contenuto di un armadio all’apertura delle ante oppure quello di un cassetto. Può funzionare anche nei corridoi di casa, specialmente per dare una migliore visibilità al proprio animale domestico.

Questa pratica lampada è in vendita su GearBest a soli 4,36 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui