Lampadina LED 9W con luce anti-zanzare in offerta a soli 4 euro

Per soli 4 euro vi portate a casa una lampadina LED da 9W per fare luce in casa e, vista la stagione, eliminare le fastidiose zanzare grazie al sistema anti-zanzare incorporato

Lampadina LED 9W con luce anti-zanzare in offerta a soli 4 euro

Potenziate la lampada del vostro comodino con la lampadina di Utorch in offerta su GearBest a soli 4 euro.

Questa lampadina, di tipo LED, consuma 9W ed offre un’illuminazione pari a circa 200 lumen. La temperatura colore si attesta intorno ai 6000-6500K quindi è una luce dalle tonalità piuttosto fredde.

Con attacco E27, è l’ideale per lampadari o ancor meglio lampade da terra, da tavolo e da parete per creare un punto luce in camera da letto, in ufficio, in soggiorno oppure in cucina.

Lampadina LED 9W con luce anti-zanzare in offerta a soli 4 euro

La particolarità di questa lampadina consiste nel sistema anti-zanzare incorporato nel corpo della lampadina. Sostanzialmente emette una luce a infrarossi che attira le zanzare al suo interno, dove con una piccola scarica saranno stordite e fatte scivolare all’esterno grazie alla superficie inclinata di 45 gradi.

In questo modo si potrà sia fare luce in casa, sia tenere lontane le zanzare durante il riposo notturno (e non solo) ed evitare di essere svegliati da assillanti ronzii o, peggio, con fastidiose punture sulla pelle.

Questa lampadina, come dicevamo, è in offerta lampo su GearBest ad un prezzo davvero basso: soltanto 3,82 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.