fbpx
Home Offerte Lampadina LED Philips Zhirui E27 di Xiaomi youpin a poco più di...

Lampadina LED Philips Zhirui E27 di Xiaomi youpin a poco più di 3 euro: da non perdere

Se state cercando l’occasione di farvi la scorta di lampadine E27, questo è il momento giusto: è disponibile infatti l’offerta per la lampadina LED E27 Philips Zhirui realizzata dalla piattaforma Xiaomi youpin, in vendita a poco più di 3 euro con un coupon dedicato.

Caratterizzata da un attacco universale E27 gode di eccellenti prestazioni in termini di sfarfallio, effetto stroboscopico, fotobiosicurezza, bagliore, attenuazione, gradazione di colore, resa cromatica e rumore uditivo.

Lampadina LED Philips Zhirui E27 di Xiaomi youpin a poco più di 3 euro: da non perdere

Emana una luce bianca 6500 K è per chi è alla ricerca di una luce naturale, oltre a garantire problematiche legate alla luce blu, avendo superato il test sulla fotobiosicurezza.

Inoltre la copertura traslucida in PMMA di alta qualità può filtrare il bagliore della luce e creare un’atmosfera domestica calda e confortevole, rendendo brillante l’illuminazione quando necessaria ma rilasciando una luce morbida e uniforme durante la notte.

Lampadina LED Philips Zhirui E27 di Xiaomi youpin a poco più di 3 euro: da non perdere

Tecnicamente vanta una potenza di 5W e 500 lumens di partenza, con una durata stimata (per l’utilizzo quotidiano) ad oltre 30.000 ore.

Se volete fare scorta, l’occasione è imperdibile: la lampadina LED E27 Philips Zhirui si acquista a poco più di 3 euro cliccando su questo link diretto e applicando il coupon GBPHSBULB.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui