Lampadina LED Xiaomi con controllo remoto via app: solo 8 euro

E’ in offerta lampo la lampadina LED di Xiaomi: si controlla tramite WiFi dallo smartphone per accensione e regolazione di temperatura colore e intensità luminosa. La pagate solo 8,28 euro

Se volete accendere e spegnere la luce senza alzarvi dal letto, oppure se cercate una lampadina potente e che consumi poco da affiancare ad una abat-jour, date un’occhiata all’offerta su quella di Xiaomi, per poche ore a soli 8,28 euro.

Si tratta di un prodotto economico e multifunzionale, in grado di portare un po’ di tecnologia in qualsiasi stanza della casa grazie ad una lampadina che di fatto si controlla da smartphone e tablet tramite un’app grazie al collegamento WiFi.

Oltre ad accensione e spegnimento è possibile regolarne l’intensità luminosa e la temperatura colore passando da una luce calda a 3000K fino a una luce dai toni più freddi fino a 5700K. La lampada si aggancia a qualsiasi portalampada con attacco a vite E27, offre un’illuminazione massima di 450 lumen e consuma solo 6.5W.

Al momento è scontata del 28%: la potete pagare solo 8,28 euro ma dovete affrettarvi perché lo sconto è limitato sia nel tempo che nelle scorte disponibili. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.