Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » L’apertura dei mercati

L’apertura dei mercati

La prova del fuoco è stata al momento superata, l’apertura dei mercati finanziari negli Stati Uniti era forse il momento più atteso da chi aveva investito nel titolo AAPL ed attendeva i risultati fiscali per capire il trend dell’azienda.
All’apertura del mercato il titolo è stato trattato a 25,5 dollari, per poi stabilizzarsi nelle prime due ore intorno quota 24,4 dollari per azione; elevatissimi i volumi di scambio, sempre nelle prime due ore sono passati di mano oltre 16 milioni di pezzi, contro una media ci circa 8 milioni di pezzi al giorno e non distanti dai 19 milioni di pezzi fatti segnare ieri nel corso di tutta la giornata, segnale questo dell’interesse nel titolo da parte degli investitori.
Evidentemente non sono più i tempi dei raddoppi di valore nel giro di poche ore, il mercato sta valutando con molta più pacatezza e maturità  i singoli titoli, non deve stupire quindi che l’incremento del valore di AAPL non è nell’ordine di decine di punti percentuali; solo qualche mese fa il titolo sarebbe volato alle stelle, oggi una crescita decisa e costante, anche se non eccezionale, è garanzia di maggior solidità  più di quanto non lo siano state le crescite forsennate dello scorso anno.
Al momento in cui scriviamo queste note il titolo viene trattato a 24,6 dollari e mancano ancora 4 ore alla chiusura dei mercati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità