Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’app del Festival della letteratura di Mantova è sullo Store

L’app del Festival della letteratura di Mantova è sullo Store

Il Festival della letteratura di Mantova (3-7 settembre 2014) è a portata di iPhone: grazie all’ultimo aggiornamento dell’app per iOS i visitatori della kermesse dedicata ai libri e agli scrittori potranno organizzare le giornate da trascorrere a Mantova dal proprio iPhone.

L’app dedicata al Festival della letteratura di Mantova si chiama Festivaletteratura ed è tutto ciò che ci si aspetta da un vademecum, uno strumento imprescindibile per essere pronti su ospiti, eventi, rassegne, mostre, appuntamenti e laboratori e non lasciarsi scappare nessuna delle iniziative formative, culturali o di intrattenimento di proprio interesse.

Il Festival della letteratura di Mantova è una delle maggiori manifestazioni dedicate alla letteratura in Europa: per cinque giorni, dal 3 al 7 settembre, la città di Mantova si animerà grazie ad incontri con autori, reading, spettacoli, concerti di artisti provenienti da tutto il mondo. E’ uno degli appuntamenti culturali più attesi in Italia: ogni anno, migliaia di visitatori si ritrovano per vivere un momento dedicato alla letteratura contemporanea, incontrare narratori e poeti di fama internazionale, conoscere e scoprire le voci più interessanti della letteratura contemporanea e gli scrittori giovani emergenti.

Con l’app dedicata al Festival della letteratura di Mantova, l’utente avrà a portata di tap il programma, le schede degli autori presenti alla rassegna, una mappa con tutti gli appuntamenti  e potrà segnare e consultare facilmente gli appuntamenti preferiti. L’app, intuitiva e facile da consultare, è stata sviluppata da Shots Srl e si può scaricare gratuitamente dallo Store a partire da questo link diretto.

 

Festivaletteratura 1 Festivaletteratura 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità