Home Offerte L’app MacX MediaTrans per trasferire foto/video/musica tra iPhone e Mac al 50%

L’app MacX MediaTrans per trasferire foto/video/musica tra iPhone e Mac al 50%

Trasferire foto, video e musica tra iPhone, iPad e Mac senza passare per l’ingarbugliato iTunes. E’ questo uno degli scopi per cui nasce MacX MediaTrans, agile applicazione che facilita il backup e la sincronizzazione dei dati tra i dispositivi Apple senza intoppi.

A cosa serve

Quest’applicazione è utile con tutti i dispositivi iOS e iPadOS attualmente in commercio, compresa la più recente linea con iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max aggiornati all’ultima versione di iOS 13, già supportati dal programma.

Se perciò avete acquistato uno degli ultimi iPhone e volete essere sicuri di trasferire completamente sul nuovo tutti i dati contenuti nel vecchio, o se più semplicemente volete fare un backup dei vostri dati per essere sicuri di non perderli, MacX MediaTrans può essere una validissima alternativa ad iTunes, che può risultare più difficile da usare a chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia.

macx mediatrans

Perché sceglierlo

Uno dei punti di forza di MacX MediaTrans è infatti la sua facilità d’uso: basta collegare iPhone o iPad al Mac, quindi eseguire il backup di foto, video, musica oppure di tutto il contenuto. In pochi click l’operazione viene portata a termine con successo senza dover cercare singolarmente i file tra le varie cartelle e applicazioni.

Chiaramente si può usare anche nel senso inverso, ad esempio per caricare uno o più film nella memoria di iPhone e iPad per guardarli in offline durante un viaggio in aereo o in treno, per caricare i propri album MP3 preferiti sul telefono, per i podcast, i libri e tutti gli altri documenti che si vogliono spostare da un dispositivo all’altro, perfino per trasformare iPhone e iPad in un temporaneo hard disk portatile.

MacX MediaTrans si installa semplicemente trascinando l’icona nella cartella Applicazioni del Mac: all’avvio ci si troverà di fronte la schermata principale recante i pulsanti rapidi alle varie opzioni, rendendo il tutto davvero semplicissimo.

La promozione

Acquistare MacX MediaTrans è già conveniente per le funzioni offerte, ma comprarlo adesso è anche vantaggioso. Grazie alla promozione lanciata per l’anno nuovo, la licenza a vita è infatti scontata a metà prezzo. In pratica per 29,95 dollari anziché 60 potete utilizzare tutte le funzioni del programma senza alcun limite e allo stesso tempo riceverete gratuitamente tutti gli aggiornamenti futuri, in modo tale da avere sempre l’ultima versione compatibile con i dispositivi Apple più recenti e relative versioni dei sistemi operativi, perciò senza incappare in eventuali bug o incompatibilità software.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,966FollowerSegui