Disponibile l’app MotoGP 2019 per seguire Valentino Rossi, Dovizioso, Marquez su iOS, anche in diretta

Riparte la MotoGp 2019, ecco come seguirla, anche in diretta da iPhone e iPad, grazie all'applicazione ufficiale di Dorna.

Quest’anno parte prima della Formula Uno con il Gran Premio del Qatar ma su App Store per iPhone è già tempo di MotoGP  con la App per seguire ogni attimo del mondiale della massima categoria motoristica che quest’anno vede protagonisti ben 6 italiani e due marchi “italiani”: Valentino Rossi, “Pecco” Bagnaia, Dovizioso, Iannone, Petrucci e Morbidelli con le rosse Ducati e le Aprilia tricolore in pista.

Dicevamo del primo appuntamento a fissato per il 10 Marzo. Per seguirla al meglio, anche in diretta e pure nei giorni delle prove ufficiali e non ufficiali, è disponibile l’app Dorna per il MotoGP 2019, che si scarica gratis da qui come app universale per iPhone e iPad.

Disponibile l’app MotoGP 2017 per seguirla su iOS, anche in diretta

Anche in mobilità, dunque, si potrà rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano le gare. Ovviamente, l’applicativo prevede il pagamento di un abbonamento per usufruire di tutte le funzioni avanzate, come il TimePass e il VideoPass, mentre la consultazione delle funzioni base è assolutamente gratuita.

Disponibile l’app MotoGP 2017 per seguirla su iOS, anche in diretta

Senza l’acquisto dei pacchetti n-ap sarà possibile accedere alle news del paddock, alle classifiche e ai programmi delle gare con foto e video esclusivi, come ad esempio gli highlights di ogni sessione, le info e le statistiche di ogni pilota.

Motogp 2017

Per poter beneficiare, invece, dei video in diretta e OnDemand, e poter guardare tutti i GP in alta definizione, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento da 139,99 euro. Questo darà accesso, oltre ai video live, anche ai video con i momenti topici di ogni sessione di prova e di ogni gara, potendo accedere ad un archivio di oltre 45.000 video dal 1992 incluse le gare storiche, le interviste, i commenti e le analisi degli esperti.

Il pass offre anche le funzioni di regia, potendo l’utente scegliere l’inquadratura preferita, vivendo la corsa da 4 visuali diverse contemporaneamente, dalle 6 disponibili.

L’app premium offre anche la funzione per mettere in pausa e riattivare la diretta a proprio piacimento, grazie alla funzione DVR.

Per chi non volesse accedere alle dirette e risparmiare sull’abbonamento, potrà anche preferire di acquistare soltanto il TimingPass, a 17,99 euro, grazie al quale avere accesso ai cronometraggi ufficiali fino alla fine della stagione (19 Novembre).

Grazie al Live Timing l’utente potrà scoprire cosa accade in pista a livello di tempi sul giro, potendo anche apprezzare i miglioramenti dei piloti, giro dopo giro, in ogni settore del tracciato. Lo stesso pass consentirà anche di accedere alla situazione meteo, ai tempi intermedi e alla posizione esatta di un pilota in pista come rilevato dal suo stesso team. Si tratta, insomma, di un profondo strumento di analisi, che trasferirà l’utente direttamente al muretto.

L’app MotoGp è disponibile gratis in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad; si scarica direttamente da qui.