L’apri-cancello arriva sullo smartphone con SOLO di 1Control

SOLO 1Control

SOLO di 1Control è un apri-cancello Smart che funziona tramite app dallo smartphone e senza alcuna installazione: è una soluzione intelligente e semplice per dire addio al telecomando di cancelli e garage

[banner]…[/banner]

Vi è mai capitato di trovarvi in macchina davanti al cancello di casa e di non trovare il telecomando per aprirlo? O di uscire di casa in bicicletta dimenticando di portare il vostro comando? Grazie a 1Control SOLO il problema è risolto: basterà avere con sé il proprio smartphone.

1Control SOLO è un sistema intelligente creato da un gruppo di giovani sviluppatori bresciani con lo scopo di mettere insieme nello smartphone tutti i radiocomandi che normalmente popolano il vano portaoggetti o il cruscotto della propria automobile. Composto da un dispositivo Bluetooth e da un’app per smartphone, permette di azionare il proprio cancello o garage utilizzando direttamente il telefono.

SOLO 1Control

Inoltre non richiede alcuna installazione: sarà infatti sufficiente posizionare l’apparecchio in prossimità del cancello, garage o portone automatizzato per controllare, tramite connessione Bluetooth 4.0 dallo smartphone l’apertura o la chiusura di una o più basculanti. Non è neanche necessario avere una rete WiFi o una connessione a Internet e il comando può avvenire anche da diversi telefoni cellulari, senza dover ricorrere a numerose duplicazioni.

I passaggi per attivare la soluzione sono piuttosto semplici. Basta scaricare l’app 1Control SOLO (per iOS e Android) e procedere con la registrazione inserendo il codice PIN di sicurezza che si trova all’interno della confezione, terminando poi con la copia del proprio telecomando seguendo la procedura guidata descritta nell’applicazione.

SOLO 1Control

SOLO può gestire fino a quattro cancelli o garage e non teme pioggia, neve o esposizione ai raggi solari. Inoltre è la soluzione ideale per tutta la famiglia in quanto può essere utilizzata fino a un massimo di dieci persone che potranno sostituire i loro telecomandi scaricando l’app sul proprio smartphone o tablet. Non ci sono limiti territoriali e funziona con i cancelli di tutta Europa: completamente Made in Italy, il dispositivo è venduto presso i migliori negozi di elettronica, elettricisti, telefonia, e ovviamente on line sul sito www.1control.it e su Amazon al prezzo di 99 euro.