Home Macity Internet L’Artigiano in Fiera: l'app con tutti i prodotti e gli artigiani della...

L’Artigiano in Fiera: l’app con tutti i prodotti e gli artigiani della mostra

Dal 30 novembre sarà online il portale dei prodotti originali dell’Artigiano in Fiera, la più grande mostra-mercato internazionale dedicata all’artigianato di qualità: MakeHandBuy.com. Per la sua diciottesima edizione – dal 30 novembre all’8 dicembre a Rho Milano – L’Artigiano in Fiera punta sul web e offre ai 2.900 artigiani espositori una vetrina mondiale: MakeHandBuy.com non solo sarà un portale di e-commerce su cui potranno vendere i propri articoli online, per tutto l’anno, ma anche un’app – comoda finestra sulla piattaforma di e-commerce per chi usa iPad e iPhone.

La Gestione Fiere di Rho – Milano ha realizzato il portale MakeHandBuy per le piccole imprese e per gli artigiani che esporranno all’Artigiano in Fiera, tutte realtà che fanno fatica ad apparire online. Si verrà a creare così anche una grande fiera su Internet, sempre disponibile per 365 giorni all’anno, sulla quale avranno visibilità e vetrina circa 2.900 artigiani dell’arredamento, dell’abbigliamento, realizzatori di accessori, professionisti dell’enogastronomia e piccoli produttori di oggettistica provenienti da 113 Paesi del mondo.

Nel negozio online e nell’app MakeHandBuy si potranno cercare i prodotti che si troveranno negli stand di Artigiano in Fiera navigando per territorio, per tipo merceologico oppure direttamente digitando il nome dell’artigiano o del prodotto che si desidera acquistare. Così grazie al portale MakeHandBuy sarà dunque possibile, oltre alla tradizionale visita di Artigiano in Fiera, farlo comodamente da casa, dal proprio computer: l’ideale per chi desidera fare i suoi acquisti dopo l’8 dicembre oppure per chi desidera ripetere un acquisto azzeccato.

MakeHandBuy è già un’applicazione gratuita per iPhone e iPad. Oltre ad essere uno strumento per affacciarsi sull’e-commerce dell’Artigiano in Fiera, MakeHandBuy sarà anche una guida per orientarsi tra i padiglioni della Fiera, individuare espositori e aree di interesse, prenotare il ristorante preferito e consultare gli eventi.

L’app MakeHandBuy è gratis su App Store per iPhone e iPad: si scarica da qui.

 

Artigiano in Fiera

Artigiano in Fiera 2

 

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui