Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lavoro Super Freaky di B.O.B., un puzzle game targato DreamWorks

Lavoro Super Freaky di B.O.B., un puzzle game targato DreamWorks

Da uno spin-off del film d’animazione “Mostri contro Alieni” è nato Lavoro Super Freaky di B.O.B., un simpatico puzzle game in cui l’utente dovrà guidare il gelatinoso blob blu con un occhio solo nei corridoi dell’Area 50, per completare le missioni assegnate dal generale W.R. Monger.

Ogni livello si svolgerà in labirinti dotati di piccole nicchie in cui intrufolarsi roteando e inclinando il dispositivo.

Per far compiere a BOB la sua missione sarà importante considerare la forza di gravità che agirà sullo stesso protagonista e sugli altri oggetti da raccogliere. Nel frattempo occorrerà fare attenzione ed evitare tutti gli ostacoli disseminati lungo il percorso come turbine, espulsori e i raggi di congelamento sparati da Coverton, intenzionato a sabotare la missione.

Per completare il livello il mostro monoculare blu, dovrà raccogliere oggetti di vario genere e le keycards di colore specifico per aprire numerose porte, fino arrivare all’ultima che decreterà la fine della missione.

Durante le missioni si potranno guadagnare  le stelline e, se si procederà senza errori ed esitazioni, si potrà conquistare la prestigiosa medaglia presidenziale.

Muovere BOB nei labirinti dell’area 50 è talmente avvincente che rischierà di creare dipendenza; forse l’unico limite sarà dato dal fatto che chi sarà intenzionato a giocare per sessioni prolungate, sarà quasi costretto di avvalersi degli acquisti in-app, ad esempio per annullare gli effetti del raggio congelante in breve tempo.

Lavoro Super Freaky di B.O.B. 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è scaricabile gratis dall’App Store.

BoB_foto2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità