Home iPadia iPad Software Layton's Mystery Journey, ora il primo caso si scarica gratis su iPhone...

Layton’s Mystery Journey, ora il primo caso si scarica gratis su iPhone e iPad

[banner]…[/banner]

Layton’s Mystery Journey è tra le avventure ad enigmi più belle presenti in App Store, sicuramente apprezzabile da tutti i fan della serie, anche da coloro che hanno affrontato le prime avventure sui due schermi di DS e 3DS. In App Store l’edizione completa del gioco costa 17,99 euro, prezzo assolutamente in linea con la qualità offerta. Da oggi, però, è disponibile anche una versione gratis, che consente al giocatore di affrontare l’intero primo caso senza sborsare un euro.

Dopo aver testato il primo episodio gratis, sarà naturalmente possibile acquistare pacchetti IAP, per sbloccare gli altri casi, o l’intera avventura. E’ possibile scegliere la Collezione casi 1 (include i casi da 2 a 4), Collezione casi 2 (include i casi da 5 a 8), Collezione casi 3 (include i casi da 9 a 12) o il Kit completo (include i casi da 2 a 12). Il consiglio, nel caso in cui conosciate la saga, è di procedere direttamente con l’acquisto del gioco completo, dal prezzo di 17,99 euro, direttamente da qui.

layton

Sebbene le meccaniche di gioco rispondano a quelle classiche della saga, questa volta il titolo si tinge di rosa, proponendo una protagonista femminile. Katrielle e il complotto dei milionari, questo il sottotitolo dell’avventura, sempre sviluppato da LEVEL-5, chiede al giocatore di seguire le gesta di Katrielle Layton, che approda nel cuore di Londra, dove verrà coinvolta in una intricata, enigmatica e divertente missione che avrà inizio con la ricerca del padre scomparso.

Il padre è, per l’appunto, l’amato Professor Hershel Layton. Insieme a Kat il giocatore visiterà i monumenti più famosi di Londra, dal Palazzo di Westminster alla Tower, muovendosi a bordo della fidata bicicletta, risolvendo un caso assurdo dopo l’altro finché non si scoprirà involontariamente il misterioso complotto dei milionari.

Come nella più classica delle avventure della saga, il giocatore dovrà muoversi per gli ambienti di gioco, trovando indizi, svelando misteri, scoprendo verità e risolvendo originali enigmi. Nel frattempo, però, come gioco secondario, si potrà arredare la propria agenzia, scegliendo il vestito giusto per Kat a seconda del caso su cui sta indagando.

Layton’s Mystery Journey gratis si scarica da qui, mentre la versione completa è disponibile in App Store come app universale per iPhone e iPad al prezzo di 17,99 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui