HomeiPadiaiPad SoftwareLe app da brivido per iPad e iPhone nella raccolta di Halloween

Le app da brivido per iPad e iPhone nella raccolta di Halloween

 Dolcetto o scherzetto quest’anno passa anche da iPad con i giochi e le app per bambini che hanno come protagonisti fantasmi, mostri, vampiri e dove spuntano (grazie ai nuovi aggiornamenti) in ogni angolo zucche, ragnatele e cappelli da strega. Sono raccolte su iTunes in un’unica sezione tutte le migliori app per Halloween che si possono trovare per iPhone e per iPad.

Tra i giochi, da non perdere sono l’avventura di Halloween Costume Quest, il gioco di sopravvivenza horror dalla grafica favolosa Lost Within, il passatempo divertente Le Vamp, il gioco con l’ambientazione misteriosa Til Morning’s Light, il videogame horror pauroso e creativo Dark Echo, e il gioco grottesco e divertente con gli eserciti di teschi Skuilduggery. Sono “vestite” per Halloween anche le app dedicate ai Simpson, a The Walking Dead e alla famiglia Griffin.

Le applicazioni per bambini da non perdere prima della fine di ottobre sono tantissime. Tra le migliori, da far provare ai piccoli di casa su iPad mentre i grandi decorano zucche sono sicuramente Toca Boo, Sago Mini Monsters e Il mio bruco golosone: andranno a caccia di fantasmi, giocheranno con i mostri e con il simpatico bruco amato dai piccini. Mentre ai più grandi piacerà trascorrere un po’ di tempo giocando con Easy Studio, Club Penguin, Monster High Frightful Fashion, Fruit Ninja Academy, Star Gurus, Pangoland Halloween.

Schermata 2015-10-28 alle 16.44.03

Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Prime Day: fino a mezzanotte Magic Keyboard Apple a solo 74,99 €

Su Amazon si risparmiano 34 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial