Le avventure delle emoticons sono su iTunes: è arrivato The Emoji Movie

The Emoji Movie, il primo film interamente dedicato alle emoticon e alle emoji, si può acquistare o noleggiare su iTunes.

emoji movie sony

The Emoji Movie è disponibile su iTunes. Il primo film interamente dedicato alle emoticon e alle emoji, le faccine e i set di immagini che nei messaggi, nelle mail e nell’immaginario comune, vengono utilizzati ogni giorno per raccontare o suscitare emozioni e desideri o, semplicemente, per regalare un po’ di sorrisi, di carattere e di colore ai testi, brevissimi, che si digitano con lo smartphone, prende ora vita sul piccolo schermo e può essere acquistato o noleggiato da iTunes.

«Nel mondo delle app c’è Messaggiopolis, una città in cui vivono le emoticon, in attesa che vengano utilizzate dal proprietario dello smartphone» si legge nella presentazione di iTunes.

«Ogni emoji è dotata di una sola espressione, ad esclusione di Gene che dispone di molteplici espressioni. Insieme all’aiuto dei suoi amici Gimme-5 e Rebel, celebre hacker, parte per un’avventura all’interno dello smartphone con l’obiettivo di realizzare il suo più grande desiderio». Una commedia per tutta la famiglia, distribuito da Warner Bros e prodotto da Sony Pictures Animation e da Columbia Pictures, che parla di emozioni ai tempi della messaggeria istantanea e che farà sorridere grandi e piccini.

Il film  The Emoji Movie, che dura 1 ora e 26 minuti e ha una dimensione di 3,72 GB, può essere acquistato su iTunes a partire da questo link a 11,99 euro oppure noleggiato a 4,99 euro.