fbpx
Home CasaVerdeSmart Le luci natalizie Smart di Twinkly in offerta per poche ore: lo...

Le luci natalizie Smart di Twinkly in offerta per poche ore: lo smartphone disegna le decorazioni LED sul vostro albero

Dopo una fugace apparizione su Kickstarter che ha raccolto più dei 50.000 Euro obiettivo della campagna arriva sul mercato, in tempo per Natale, la soluzione smart made in Italy di Twinkly: si tratta di un progetto nato nel nostro paese che combina la possibilità di gestire autonomamente 100 luci led con colori e temporizzazioni completamente libere.

Il gruppo di luci (della lunghezza di 10 metri per la parte “illuminata”) è in grado di vestire un albero di natale ad altezza uomo e, grazie ad un software che sta uscendo in questi giorni, può essere combinato con due catene aggiuntive.

twinkly2Dietro al progetto c’è, come abbiamo detto, un team Italiano-internazionale che ha saputo coniugare un dispositivo tradizionale con le migliori tecnologie di illuminazione: grazie all’applicazione per Android o iPhone e alla connessione Wi-Fi diretta (non serve un router) sarà possibile sia localizzare la posizione di ogni singolo led, sia disegnare direttamente su schermo con colori a piacere il motivo che ci piace sia utilizzare le animazioni già pronte come fareste con delle impostazioni di luci standard.

C’è  anche la possibilità di personalizzazione di una libreria già pronta da allargare con i gif dei vostri amici o dei più creativi per realizzare non sono fasce colorate ma anche scritte e slogan.

twin

Il sistema di riconoscimento manuale funziona senza problemi con iPhone e un po’ meno con i telefoni Android: gli sviluppatori stanno lavorando a nuove versioni dell’applicazione di gestione che dovrebbe essere in grado in futuro di abbinare fino a 3 diversi gruppi di luci: potete seguire le novità dell’App scaricandola direttamente da App Store.

Mancando pochissimi giorni a Natale Twinkly ha pensato di offrire ancora il proprio prodotto in tempo per gli ultimi acquisti su Amazon: il prezzo passa straordinariamente per  poche ore e ad esaurimento scorte da 69,90 a 43,90 Euro, praticamente il prezzo che hanno pagato gli early adopter del progetto su Kickstarter. Potete acquistarle partendo da questa pagina.

Qui sotto un filmato che illustra il progetto e il funzionamento della tecnologia.

https://www.youtube.com/watch?v=w4iDFovueXY

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,272FollowerSegui