Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Le sorprendenti cuffie Fresh ’n Rebel Clam sono in super offerta con e senza cancellazione del rumore

Le sorprendenti cuffie Fresh ’n Rebel Clam sono in super offerta con e senza cancellazione del rumore

Le abbiamo provate subito alla presentazione a IFA a Berlino e poi usate a lungo per realizzare la recensione: ora le cuffie Fresh ’n Rebel Clam che sorprendono per il design ricercato, per i colori alla moda, per l’audio di qualità elevata, stupiscono ancora di più grazie a un prezzo ancora più contenuto, grazie alla super offerta Amazon.

Sono tra le cuffie più originali e riuscite lanciate negli ultimi mesi, con un ottimo rapporto qualità prezzo: questo era già vero al prezzo di listino di circa 100 euro per il modello senza cancellazione del rumore, e anche per il prezzo di 150 euro circa per la versione con cancellazione attiva del rumore.
fresh rebel 40Ora diventano un regalo di Natale imperdibile per noi stessi o per le persone che contano, grazie alla super offerta Amazon che riduce ulteriormente il già aggressivo prezzo del costruttore.

Ricordiamo che le cuffie Fresh ’n Rebel Clam sono commercializzate in Italia esclusivamente su Amazon, quindi non si trovano altrove. Ma inutile cercare oltre con questi prezzi: si parte da 69,99 euro per i modelli senza ANC e si sale a 109,99 euro per avere la cancellazione attiva del rumore, entrambi i modelli disponibili da questa pagina di Amazon Italia.

A parte questa differenza le due cuffie senza fili sono identiche in tutto e per tutto con collegamento Bluetooth e autonomia fino a 35 ore, arrivano fino a 30 ore con cancellazione del rumore, presa jack e filo in dotazione per usarle anche quando la carica finisce, custodia morbida di trasporto inclusa nella confezione. Perfette da usare con Mac, iPhone, iPad e Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità