Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Le suonerie dei Beatles per iPhone e iPad ora disponibili su iTunes Store

Le suonerie dei Beatles per iPhone e iPad ora disponibili su iTunes Store

Oggi gli appassionati dei Beatles hanno un motivo in più per visitare il negozio iTunes Store: oltre a tutte le canzoni dei Fab Four infatti ora sono disponibili anche numerose suonerie tratte dai brani più famosi dei Beatles. Le suonerie sono in tutto 27 e offrono al prezzo di 1,29 euro ciascuna, 30 secondi di audio di qualità che può essere utilizzato per personalizzare le suonerie e anche gli allarmi su iPhone e iPad.

Per consultare l’elenco completo delle suonerie dei Beatles disponibili è possibile partire da questa pagina di iTunes Store navigando da iPhone e iPad. Nella nuova sezione dei Beatles dedicata alle suonerie troviamo We Can Work It Out, Eleanor Rigby, All You Need Is Love, Hey Jude, Let It Be, Get Back, Love Me Do, She Loves You, Can’t Buy Me Love, Help!, Yesterday e moltissime altre ancora. Tutte le suonerie dei Beatles per iPhone e iPad, utilizzabili anche come allarmi, sono disponibili a partire da questa pagina di iTunes Store navigando dai iPhone e iPad.
suonerie Beatles per iPhone e iPad
suonerie Beatles per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità