Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » AgendaDottori, l’app per gestire gli appuntamenti dei medici da iOS

AgendaDottori, l’app per gestire gli appuntamenti dei medici da iOS

Una agenda virtuale che gestisce gli appuntamenti dei medici e che consente ai pazienti di prenotare una visita in modo semplice e veloce. E’ questo il progetto di Dottori.it, startup italiana che dopo aver realizzato un portale di medici italiani – uno strumento che offre ai pazienti la possibilità di cercare il miglior medico nella propria città – ha lanciato negli scorsi giorni la sua prima applicazione per iPhone e iPad: AgendaDottori, un’agenda che permette di aumentare il numero di pazienti migliorando la gestione degli appuntamenti.

Grazie alle funzioni dell’app AgendaDottori, i medici possono tenere tutto sotto controllo, consultando gli impegni giornalieri e settimanali e tutti i dettagli dei singoli appuntamenti, modificandoli e annullandoli direttamente tramite il proprio smartphone. Con la nuova app di Dottori.it i medici potranno leggere in tempo reale tutte le informazioni sui pazienti, potendo accedere alle anagrafiche digitali in ogni momento poiché tutti i dati restano salvati sul dispositivo mobile.

“Siamo fieri di essere stati i primi in Italia a sviluppare un prodotto così importante per la vita e il lavoro del medico – sostiene Paolo Bernini, CEO di Dottori.it -. AgendaDottori è un grande traguardo non solo per quel che concerne la piattaforma tecnologica, ma anche per il supporto che riesce a fornire al professionista, sempre più bisognoso di ottimizzare la sua giornata lavorativa senza ripercussioni sulle prestazioni al paziente”.

L’app è disponibile per iPhone e iPad ed è scaricabile gratuitamente dallo Store, è compatibile con iOS 7.1 e successivi e a breve verrà resa disponibile anche per Android.

Agendadottori 02 Agendadottori 01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità