fbpx
Home iPadia iPad Software AgendaDottori, l'app per gestire gli appuntamenti dei medici da iOS

AgendaDottori, l’app per gestire gli appuntamenti dei medici da iOS

Una agenda virtuale che gestisce gli appuntamenti dei medici e che consente ai pazienti di prenotare una visita in modo semplice e veloce. E’ questo il progetto di Dottori.it, startup italiana che dopo aver realizzato un portale di medici italiani – uno strumento che offre ai pazienti la possibilità di cercare il miglior medico nella propria città – ha lanciato negli scorsi giorni la sua prima applicazione per iPhone e iPad: AgendaDottori, un’agenda che permette di aumentare il numero di pazienti migliorando la gestione degli appuntamenti.

Grazie alle funzioni dell’app AgendaDottori, i medici possono tenere tutto sotto controllo, consultando gli impegni giornalieri e settimanali e tutti i dettagli dei singoli appuntamenti, modificandoli e annullandoli direttamente tramite il proprio smartphone. Con la nuova app di Dottori.it i medici potranno leggere in tempo reale tutte le informazioni sui pazienti, potendo accedere alle anagrafiche digitali in ogni momento poiché tutti i dati restano salvati sul dispositivo mobile.

“Siamo fieri di essere stati i primi in Italia a sviluppare un prodotto così importante per la vita e il lavoro del medico – sostiene Paolo Bernini, CEO di Dottori.it -. AgendaDottori è un grande traguardo non solo per quel che concerne la piattaforma tecnologica, ma anche per il supporto che riesce a fornire al professionista, sempre più bisognoso di ottimizzare la sua giornata lavorativa senza ripercussioni sulle prestazioni al paziente”.

L’app è disponibile per iPhone e iPad ed è scaricabile gratuitamente dallo Store, è compatibile con iOS 7.1 e successivi e a breve verrà resa disponibile anche per Android.

Agendadottori 02 Agendadottori 01

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,541FansMi piace
94,179FollowerSegui