fbpx
Home Macity In Evidenza Le foto e il filmato del lancio di iPod

Le foto e il filmato del lancio di iPod

Antonio vive da due anni a New York dove si occupa di pittura, scenografia e web design.
Da appassionato Apple e nostro lettore non poteva mancare all’evento Apple di venerdì scorso.
Ecco un collage delle sue foto (tratte dalle riprese video) e un piccolo filmato (da 1.1 Mb) che ci mostra l’ipod al lavoro.

Così Antonio ci racconta la serata…
“Già  dalle 19 di sera, la coda per entrare era lunghissima, stava per fare il giro dell’isolato, poi l’afflusso si snelliva: mezz’ora per entrare nell’AppleStore di Soho!”
Una party come i soliti pieno di tanta bella gente, ma con un dj che usava 2 ipod e un mixer, favoloso, i suoni digitali arrivavano cosi potenti da un oggettino estremamente piccolo, che il dj usava con molta padronanza.
Poi al piano superiore il solito megaschermo presentava il nuovo itunes4, e un cantante di musica pop di NY, si esibiva dal vivo.
La vendita era sfrenata: compravano l’ipod come se fosse gratis, la coda, e i pienone di media era davvero massiccio, come se l’ipod fosse appena entrato per la prima volta in commercio.
Tutti alla ricerca di un ipod, tutti lo giravano lo provavano, e devo dire che e’ davvero un gioiellino, molto leggero e al tatto il mouse centrale e’ sensibilissimo come i 4 tasti orizzontali tutti a sfioramento.”

Per scaricare il filmato partite da qui…
https://www.macitynet.it/immagini/filmati/ipodnew.mov

Offerte Speciali