Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Le più belle immagini vettoriali del 2009 per i neofiti del Mac

Le più belle immagini vettoriali del 2009 per i neofiti del Mac

Pubblicità

I nuovi iMac, diciamocelo, invitano a diventare creativi solo sedendosi davanti al computer. E i portatili aggiungono la dimensione dell’infinita trasportabilità  da posto a posto. Guerrieri digitali, su strada o fermi a casa, comunque appassionati di tecnologia e di quel che la tecnologia consente di fare. Quest’ultimo è poi il vero punto qualificante di chi usa Mac: un computer per fare qualcosa d’altro. E tra le varie arti, quella figurativa con l’informatica assume una dimensione tutta nuova.

Ecco perché questa selezione di alcune tra le più belle immagini realizzate con tecnica vettoriale. A differenza delle immagini raster, che sono costruite come le fotografie analogiche su una risoluzione prestabilita bit per bit, i vettoriali sono disegnati con formule matematiche che consentono di avere una infinita scalabilità  e una infinita modificabilità .

In questa raccolta di 35 immagini vettoriali davvero straordinarie, si troveranno illustrazioni di tutti i tipi. Sia per i neofiti che per i più esperti, può essere una occasione per praticare l’arte più antica per quanto attiene al disegno e alla creatività : studiare i lavori altrui per apprendere nuove tecniche e sentir stimolata la propria fantasia. Magari immergendosi davvero nel mondo del disegno vettoriale, fruibile anche con software gratuiti o shareware sulla piattaforma Mac. Come Inkscape e Vectoraster 3.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità