Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Leaping Legend per iPhone e iPad: salvate la principessa, quando potete

Leaping Legend per iPhone e iPad: salvate la principessa, quando potete

 Leaping Legend è un gioco per i dispositivi iOS ideale per intrattenersi durante la pausa studio o di lavoro, quando siete in fila in attesa del vostro turno o state aspettando la metro, insomma quando avete un po’ di tempo libero.Si tratta di un platform senza fine, dall’accattivante grafica arcade “vecchia scuola” anni ’80.

C’è una principessa da salvare che è stata richiusa nella torre più alta di un castello dal cattivo di turno. Il vostro ruolo è quello del cavaliere senza macchia che deve salvarla, e per questo non esitate a scalare le mura (infinite) della torre. Per farlo potete saltare da una parete all’altra con dei semplici touch (un tutorial all’inizio spiega dettagliatamente i vari comandi, ma la curva di apprendimento è alta).

Mentre siete intenti nella vostra scalata, dovete raccogliere delle monete che scendono dall’alto, ma, attenzione, ogni tanto cadranno anche oggetti pericolosi, come frecce, asce, seghe rotanti, tutte cose da evitare altrimenti termina immediatamente la partita.

Naturalmente, nel corso della vostra salita senza fine potrete raccogliere anche dei powerup, come armature, scudi e pozioni magiche che vi faranno corre più velocemente. Essendo un gioco endless (senza fine) lo scopo non è salvare la principessa ma battere il proprio record.

Leaping Legend è un gioco universale, compatibile con iPhone, iPod touch iPad con installato iOS 4.3 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità