Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » LeEco batte iPhone 7: sono i primi Android senza jack audio

LeEco batte iPhone 7: sono i primi Android senza jack audio

Almeno sulle tempistiche LeEco batte iPhone 7: il costruttore cinese infatti ha appena presentato tre nuovi smartphone Android privi di jack audio, caratteristica anticipata ma non ancora confermata del prossimo terminale Apple in arrivo a settembre. Ma non è l’unico primato, infatti i nuovi Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2 sono anche i primi smartphone dotati di connettore USB-C.

LeEco batte iPhone 7 2
Così per ascoltare la musica il costruttore propone in abbinamento sia auricolari che cuffie con connessione USB-C, standard che Apple è stata tra le prime a implementare nel primo MacBook 12 Retina del 2015, dando il via a una diffusione destinata ad aumentare ulteriormente nei prossimi mesi. I nuovi terminali LeEco soprendono per un design accattivante con chassis in metallo sottile, per le specifiche tecniche top, il tutto proposto a prezzi incredibilmente contenuti.

Il modello base Le 2 e anche Le 2 Pro offrono schermo da 5,5 pollici Full HD, il primo processore MediaTek X20 da 10 core e 3 GB di RAM, il secondo il più veloce X25 e 4 GB di RAM. La fotocamera del primo è di 16 megapixel, mentre il secondo mette a disposizione un sensore Sony da ben 21 megapixel. Ancora più potente il top Le Max 2 con schermo 5,2 QHD, Snapdragon 820, ben 6 GB di RAM, sensore impronte, stessa fotocamera Sony da 21 MP ma anche con stabilizzatore ottico di immagine. Ma la vera sorpresa finale sono i prezzi: in Cina sono proposti rispettivamente a 170 dollari, 230 dollari e si parte da 325 dollari per Le Max 2 da 32 GB.
LeEco batte iPhone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità