Home iPadia iPad Software LEGO Legends of Chima: Speedorz, i mattoncini Lego corrono sui kart, gratis...

LEGO Legends of Chima: Speedorz, i mattoncini Lego corrono sui kart, gratis per iOS

Direttamente da Warner Bros, e non dal team The LEGO Group come al solito, arriva in App Store LEGO Legends of Chima: Speedorz, un gioco gratuito dedicato al mondo dei LEGO, i mattoncini colorati che hanno ormai conquistato il mondo videoludico, alla pari di quello cinematografico. Non si tratta, però, di una classica avventura platform a scorrimento orizzontale, bensì di un gioco di corse online. Infatti, sebbene il brand di LEGO Chima sia apparso su Nintendo 3DS e PSVita con la classica struttura tipica dei giochi d’avventura a scorrimento con visuale dall’alto, questo spin off approdato in App Store per iPhone e iPad metterà gli utenti alla guida di potenti autovetture.

La formula di gioco è chiaramente ispirata ai kart game di matrice nintendiana, come ad esempio il classico Mario Kart. LEGO Legends of Chima: Speedorz è ottimizzato per iPod touch di 5 generazione, iPad 2 o dispositivi più recenti, così come per iPhone 4 e più recenti. Al di là del nucleo centrale di gioco, rappresentato certamente dalle gare, caratteristica fondamentale del prodotto è la personalizzazione. Infatti, l’utente, ancor prima di scendere in pista, potrà personalizzare il proprio personaggio dalle sembianze di animale. Dopo aver ricreato il proprio avatar, invece, sarà possibile salire a bordo di uno Speedor e sfrecciare attraverso il colorato regno di Chima.

Le gare si svolgeranno all’interno di circuiti pieni zeppi di ostacoli ed elementi scenici, divisi tra la Giungla cadente, il Canyon dei rinoceronti e le Paludi. La competizione diverrà interessante livello dopo livello e sfida dopo sfida, quando il giocatore si troverà ad affrontare nemici classici del brand, come Laval, Cragger e altri famosi personaggi di Chima. Oltre agli elementi di disturbo presenti lungo il tracciato, come nel più classico dei kart game, l’utente avrà la possibilità di attivare power up, che in questo caso assumono le sembianze della forza del CHI per dare una spinta suppletiva al proprio Speedor. Modalità principale del gioco è quella che consente di sfidare online i proprio amici, nel tentativo di conquistare la Coppa Tribale. Altre competizioni, invece, saranno a breve aggiunte attraverso classici aggiornamenti gratuiti.

LEGO Legends of Chima: Speedorz è gratis su App Store per iPhone e iPad.

 

lego legends of chima

 

 

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui