LEGO Marvel Super Heroes: L’universo è in pericolo disponibile per iOS

LEGO Marvel Super Heroes arriva anche su iPhone e iPad con il capitolo L'universo in Pericolo e ben 91 personaggi sbloccabili nel corso dell'avventura, come Iron Man, Hulk e l'Uomo Ragno. Costa 4,49 euro per iOS e si scarica direttamente da qui.

LEGO Marvel Super Heroes: L’universo è in pericolo è la versione iOS del titolo approdato nei mesi scorsi su console, ovviamente rivisitato e corretto in chiave completamente originale e adattato ai comandi tattili di iPhone e iPad. Il gioco, proprio come nella controparte su console vede protagonisti tutti i personaggi dell’universo Marvel. Così, anche i giocatori iOS potranno vestire i panni di Iron Man, Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e di tanti altri eroi Marvel, uniti per sconfiggere Loki e un esercito di super criminali il cui scopo è quello di assemblare una super arma capace di distruggere il mondo.

Seppur semplificato, il gameplay di questo LEGO Marvel Super Heroes è molto simile a quello apprezzato su console, PC e Mac, con una visuale a volo d’uccello ad inquadrare l’azione. Attraverso swipe è possibile muovere i personaggi all’interno delle aree, mentre grazie a semplici tap è possibile attaccare i nemici, distruggere gli oggetti scenici e interagire con l’ambiente circostante. Ovviamente, elemento caratteristico del brand è la possibilità di cambiare in tempo reale il proprio personaggio. Anche questo LEGO Marvel Super Heroes non fa differenza e grazie ad un semplice tocco sull’icona posizionata in alto a sinistra è possibile scegliere un eroe piuttosto che un altro. Ciascun personaggio disporrà di poteri propri e sarà solo tramite la cooperazione tra tutti che si riuscirà a superare i vari stage proposti.

LEGO Marvel Super Heroes offre più di 91 personaggi giocabili tra cui Iron Man, L’Uomo Ragno, Capitan America e Wolverine. Molti altri possono essere sbloccati con l’avanzare del gioco o essere acquistati all’interno del negozio virtuale tramite classici acquisti IAP. Il titolo su iOS è arricchito da tantissime ore di contenuti e filmati extra, che richiedono molto spazio di archiviazione. Per l’esattezza, saranno necessari 2,2 gb di spazio disponibile se esegui l’installazione via wifi, mentre se si effettua il download tramite iTunes saranno necessari solo 1,1 gb.

LEGO Marvel Super Heroes: L’universo è in pericolo è disponibile in App Store al prezzo di 4,49 euro. Si scarica direttamente a questo indirizzo.

LEGO Marvel Super Heroes