fbpx
Home iPadia iPad Software LEGO Scooby-Doo Escape from Haunted Isle, platform ricco di mistero su iOS

LEGO Scooby-Doo Escape from Haunted Isle, platform ricco di mistero su iOS

Gli amanti del mistero e dei giochi di piattaforma apprezzeranno certamente l’ultima release in App Store da parte del team LEGO, che propone LEGO Scooby-Doo Escape from Haunted Isle gratuitamente su iOS. A differenza della quasi totalità dei prodotti appartenenti al brand videoludico LEGO, questa volta il giocatore si troverà di fronte a un platform più tradizionale e bidimensionale, senza più quella visuale a volo d’uccello che ha da sempre caratterizzato i titoli LEGO dedicati spesso ai super eroi e ai film.

Al primo avvio il titolo diletterà il giocatore con una presentazione in computer grafica davvero degna di un gioco premium su console. La grafica del filmato, ovviamente, è ispirata sempre ai mattoncini LEGO, quindi con le classiche movenze legnose. Per ciascuna missione il giocatore potrà scegliere diversi personaggi, tra i quali Fred, Daphne, Velma e Shaggy; quale che sia il personaggio prescelto, si avrà comunque la compagnia di Scooby Doo durante l’esplorazione delle varie aree. Come già anticipato si tratta di un gioco di piattaforma davvero tradizionale, anche dal punto di vista dei comandi: sulla parte sinistra dello schermo compare la solita pulsantiera con le frecce direzionali, mentre sulla destra sono disponibili i tasti azioni, come salto e fuoco. Scopo del gioco, ovviamente, è attraversare le varie aree proposte, abbattendo tutti i nemici che si pareranno lungo il cammino e raccogliendo biscotti per cani e collezionabili vari, alcuni dei quali obbligatori per poter proseguire in aree altrimenti inaccessibili: alcuni manufatti, ad esempio, serviranno per aprire portoni o attivare piattaforme.

A livello grafico LEGO Scooby-Doo Escape from Haunted Isle sembra un titolo dedicato prevalentemente ai più piccoli, con un tratto cartoon molto accentuato, che ovviamente sposa perfettamente i canoni del cartone animato, anche se personalizzato con l’inconfondibile stile LEGO. Il sonoro è spesso cupo e accompagna il giocatore in quell’atmosfera intrisa di mistero, tipica di ogni avventura di Scooby Doo.

LEGO Scooby-Doo Escape from Haunted Isle è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

https://www.youtube.com/watch?v=gb7pCnP6Cys

screen640x640

Offerte Speciali

AirPods 2 in sconto su Amazon: solo 143,99 euro

Tornano gli Airpods in sconto: 143,99 euro su Amazon

Dopo qualche giorno tornano e si presentano ancora in sconto gli AirPods 2. Costano solo 143,99 euro, dei prezzi migliori delle ultime settimane
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,450FansMi piace
95,260FollowerSegui