Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Lenovo: il cofondatore di Yahoo! entra nel consiglio di amministrazione

Lenovo: il cofondatore di Yahoo! entra nel consiglio di amministrazione

Lenovo ha annunciato la nomina di Jerry Yang, un esperto imprenditore/investitore, avanguardista in campo tecnologico, ex amministratore delegato (dal 2007 al 2009) e anche cofondatore di Yahoo! quale direttore non esecutivo indipendente della società, in carica da oggi. Con la nomina, Yang è deposto dall’incarico di osservatore del Consiglio della Società.

“Jerry apporta grandi contributi da quando è diventato osservatore del consiglio, e siamo onorati che adesso sia un membro del nostro Consiglio d’amministrazione a tutti gli effetti” ha dichiarato Yuanqing Yang, presidente ed amministratore delegato del Gruppo Lenovo.

Nel frattempo il gruppo ha comunicato i risultati registrati nel secondo trimestre dell’esercizio 2014/15. Il reddito al lordo delle tasse ammonta a 329 milioni di dollari USA, i guadagni a 262 milioni di dollari USA e 10,5 miliardi di dollari USA in reddito rendono il trimestre solido. Sono state raggiunte quote di mercato record nel settore dei PC e con quasi il 20 per cento la società afferma di essere la prima sommando la categoria PC+Tablet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità