Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Lente a periscopio per iPhone e cellulari Android, 14 euro

Lente a periscopio per iPhone e cellulari Android, 14 euro

Una nuova offerta di StackSocial [sponsor] promette di migliorare la flessibilità di iPhone e della maggior parte dei cellulari Android in fatto di scatto fotografico spendendo solo 19$, circa 14 euro.

L’accessorio, economico ed anche originale, è un sorta di specchio riflettente corredato da una lente che si congiunge ad telefono attraverso ad un disco, da una parte adesivo e dall’altra parte magnetico. Una volta collegato è possibile scattare in varie direzioni verso l’alto, verso il basso, a destra e sinistra rispetto alla direzione naturale del telefono. Grazie a questa particolarità, diventa possibile appoggiare a faccia in giù il telefono e scattare immagini con autoscatto, oppure trasformare il proprio cellulare in un simpatico strumento da… 007. Potremo infatti scattare una foto dietro un angolo o un albero senza essere visti, oppure facendo assumere al dispositivo un ruolo da periscopio, sbirciare quel che succede.

Il produttore precisa che l’accessorio è compatibile con tutti gli iPhone e tutti gli iPod con fotocamera, anche se alcuni con il dorso bombato (come l’iPhone 3G e 3GS) danno un effetto vignetta che deve essere ritagliato dall’immagine. I dischi hanno un diametro esterno di 13.06mm ed interno di 9.38mm e possono essere rimossi senza problemi.

Il prezzo di 19$ include la spedizione verso l’Italia. Offerta valida per 14 giorni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità