Lente a periscopio per iPhone e cellulari Android, 14 euro

Se volete migliorare la flessibilità della fotocamera di iPhone e scattare a 90 gradi in tutte le direzioni, su StackSocial c'è la giusta occasione: una lente... da spie che costa solo 19$, circa 14 euro.

Una nuova offerta di StackSocial [sponsor] promette di migliorare la flessibilità di iPhone e della maggior parte dei cellulari Android in fatto di scatto fotografico spendendo solo 19$, circa 14 euro.

L’accessorio, economico ed anche originale, è un sorta di specchio riflettente corredato da una lente che si congiunge ad telefono attraverso ad un disco, da una parte adesivo e dall’altra parte magnetico. Una volta collegato è possibile scattare in varie direzioni verso l’alto, verso il basso, a destra e sinistra rispetto alla direzione naturale del telefono. Grazie a questa particolarità, diventa possibile appoggiare a faccia in giù il telefono e scattare immagini con autoscatto, oppure trasformare il proprio cellulare in un simpatico strumento da… 007. Potremo infatti scattare una foto dietro un angolo o un albero senza essere visti, oppure facendo assumere al dispositivo un ruolo da periscopio, sbirciare quel che succede.

Il produttore precisa che l’accessorio è compatibile con tutti gli iPhone e tutti gli iPod con fotocamera, anche se alcuni con il dorso bombato (come l’iPhone 3G e 3GS) danno un effetto vignetta che deve essere ritagliato dall’immagine. I dischi hanno un diametro esterno di 13.06mm ed interno di 9.38mm e possono essere rimossi senza problemi.

Il prezzo di 19$ include la spedizione verso l’Italia. Offerta valida per 14 giorni