fbpx
Home Macity Top News Apple Leopard in vendita dal 26 ottobre

Leopard in vendita dal 26 ottobre

Leopard sarà  disponibile dal 26 ottobre. L’ufficialità  della data di lancio del sistema operativo è giunta qualche minuto, da AppleStore. Il sito di vendita on line, “fermato”, poco dopo le 12 ora italiana, tornato on line, annuncia la data entro la quale sarà  spedito il sistema operativo di nuova generazione.

Sul sito ci sono, ovviamente, anche i prezzi: 129 euro per il pacchetto in versione singolo utente, 199 euro per il “family pack”, ovvero 5 licenze d’utilizzo per clienti consumer che vogliono aggiornare i Mac di un unico nucleo famigliare.

In vendita c’è anche Leopard Server che ha un costo di 459 euro in versione con connettività  fino a 9 client e di 929 euro per la versione con client illimitati. L’aggiornamento da client illimitati di Tiger a Leopard costa sempre 499 euro.

Aggiornamento gratuito (o meglio, con le sole spese di spedizione) per chi ha acquistato un Mac con la versione precedente di Mac OS X dal primo Ottobre 2007: su questa pagina i dettagli.

Apple, molto probabilmente, lancerà  iniziative speciali presso i rivenditori autorizzati in occasione dell’avvio delle vendite. Una buona occasione per acquistare Leopard dopo averlo provato. Al momento, però, non sono state ancora fornite informazioni in merito; probabilemente saranno contenute in un eventuale comunicato stampa che non dovrebbe tardare.

Per ordinare Leopard client su AppleStore fare click qui; per comprare la versione server partire da qui

Ricordiamo che per fare girare Mac OS X 10.5 è necessario un Mac con processore G4 867 Mhz o più potente.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Black Friday: AirPods 2 a 129 €, sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.