Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Levi’s si fa conquistare dall’iPod

Levi’s si fa conquistare dall’iPod

Qualcuno di sicuro li comprerà . Noi, di sicuro no. Nonostante per una o due generazioni i jeans di Levi’s siano una sorta di griffe obbligatoria, infatti, l’inserimento dell’iPod al costo di 250 dollari al paio diventa leggermente (per usare un eufemismo) eccessivo e scoraggiante.

Ma forse qualcuno se li comprerà : in ogni caso, avrà  il privilegio di poter infilare un costoso iPod nel denim studiato un secolo e mezzo da da Levi Strauss per vestire i contadini americani e poi gli operati partendo dai pantaloni dei marinai fatti con la tela di Genova.

I jeans RedWire FLX ssaranno in vendita tra pocpo, permetteranno di contenere l’iPod in una tasca speciale sulla gamba destra dotata di una strap di velcro per fissare meglio l’oggetto, mentre nella taschina anteriore destra (quella alternativamente utilizzata per gli spiccioli, lo zippo oppure, più propriamente, per l’orologio da taschino), che è stata allargata alla bisogna, ci sarà  una finestrella rotondeggiante per controllarne il funzionamento con una replica della ghiera a sfioramento e pure di un apposito contenitore per l’espansione radio dell’iPod. Annunciato a gennaio, sarà  tra pochi giorni nei negozi prima americani e poi di tutto il mondo.

levi's iPod

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità