fbpx
Home Hi-Tech Android World LG V30 a nudo prima del lancio, promette filo da torcere a...

LG V30 a nudo prima del lancio, promette filo da torcere a Galaxy Note 8

Sarà presentato ufficialmente ad IFA2017 il prosimo 31 di agosto, ma il noto Evan Blass ha anticipato, ancora una volta tutti, proponendo un render completo di quello che sarà LG V30. Si tratta di un’immagine che dovrebbe essere utilizzata ufficialmente dal produttore e che, pertanto, raffigura completamente il nuovo phablet. Non c’è che dire: è il rivale numero uno di Galaxy Note 8 di Samsung.

LG V30 proporrà un frontale quasi completamente ricoperto dal display, e sembra riprendere le esatte linee di Galaxy S8 e, ancor di più, di Galaxy Note 8. Però, a differenza dei due smartphone marchiati Samsung, il nuovo di LG proporrà cornici ancor più ridotte e una diversa forma per la camera posteriore, che su LG V30 sarà circolare.

Se esteticamente V30 non lascia più spazio all’immaginazione, risultano estremamente credibili anche le anticipazioni sulle sue caratteristiche tecniche. Il terminale dovrebbe vantare un display OLED da 6 pollici, con risoluzione QHD, processore Snapdragon 835, 4 o 6GB di RAM, una batteria da 3200 mAh e 64/128 GB di memoria integrata.

lg v30

Probabilmente avrà un DAC di alta qualità, mentre LG ha definitivamente abbandonato, almeno per questa serie, lo schermo secondario, in favore di un nuovo sistema di pop up, con una barra degli strumenti fluttuante sul display. La camera principale avrà una apertura F1.6, su almeno una delle due telecamere: se vero, si tratta del valore in apertura più ampio visto ad oggi su uno smartphone.

Ovviamente, prima di poter capire se LG V30 sarà a tutti gli effetti un valido competitor per Note 8 bisognerà approfondire la dotazione software. Se esteticamente il phablet nulla sembra temere rispetto alla linea Samsung, sarà il sistema operativo a fare la differenza. Sarà necessario capire se, e quali funzioni business saranno implementate da LG per rendere il terminale valido anche dal punto di vista lavorativo.

La presentazione ufficiale avverrà ad IFA2017 il prossimo 31 agosto: la redazione di Macitynet sarà presente a Berlino con i propri inviati, per fornire ai lettori immagini e impressioni in presa diretta del nuovo terminale, insieme a tutte le novità presentate.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui