fbpx
Home News L'hub AQara: la casa connessa compatibile HomeKit, in sconto a soli 32...

L’hub AQara: la casa connessa compatibile HomeKit, in sconto a soli 32 euro

Per iniziare a trasformare la propria casa in smart il consiglio è quello di partire da un hub al quale collegare accessori, che sia quanto più versatile possibile. Quello AQara è compatibile con HomeKit e potrà, dunque, essere utilizzato attraverso l’app Casa di Apple.

L’Hub necessità di una prima configurazione, anche attraverso l’applicazione di Xiaomi Mi AQara.  La periferica funziona come un qualsiasi hub WiFi cui collegare i diversi dispositivi smart. Ciò significa che tutti i dispositivi AQara che si desidera visualizzare nel proprio sistema HomeKit dovranno essere aggiunti al Hub tramite l’applicazione Aqara. Il processo di aggiunta di un dispositivo Aqara è comunque realtà molto semplice. Dopo averli configurati, il dispositivo connesso apparirà nella stanza all’interno dell’app Casa di Apple.

L’hub AQara per la casa connessa, compatibile HomeKit, in sconto a 32 euro

L’hub Aqara è dunque un dispositivo bridge, un ponte, per altri prodotti connessi Aqara, ma è anche una luce notturna e un allarme. La luce notturna è in grado di sprigionare 16 milioni di colori. Ed infatti, all’interno dell’app Casa di Apple apparirà come una lice.

L’hub AQara per la casa connessa, compatibile HomeKit, in sconto a 32 euro

Con l’ultimo aggiornamento dell’ottobre 2018, l’applicazione Aqara consente di aggiungere alcuni dispositivi Mijia all’Hub, così da avere una maggiore compatibilità con altre periferiche connesse. I dispositivi controllabili con l’hub sono molteplici, dai sensori di orte e finestre, ai sensori di movimento, a quelli della temperatura, ai sensori di perdite d’acqua, alle prese intelligenti, e altre ancora. Risultano compatibili anche i sensori di temperatura e umidità Xiaomi Mi, depresse Xiaomi (Zigbee) e le lampadine a LED. Un altro aggiornamento di compatibilità con Homekit che apre nuove capacità di interazione è previsto per il 25 Novembre 2018.

L’Hub per iniziare a crearsi una casa smart è in offerta ad appena 32 euro. Si acquista direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui