LifeSmart: la luce notturna più smart che ci sia, con funzioni di telecomando

Ecco LifeSmart, la luce notturna con funzione di telecomando IR, svuota tasche, che può anche ricaricare smartphone e dispositivi mobili. In offerta a soli 44 euro.

LifeSmart: la luce notturna più smart che ci sia, con funzioni di telecomando

All’apparenza una semplice luce notturna, LifeSmart è invece molto di più. Si tratta, infatti, di una periferica particolarmente smart, che addirittura funziona come telecomando per gli apparecchi tradizionali in casa, come TV, condizionatori, e altri dispositivi controllati tramite IR. Costa appena 44,50 euro e si acquista a questo indirizzo.

Il design è simile ad una piccola ciambella, molto minimale e moderna, con un incavo al centro, che all’occorrenza può anche ospitare una piccola piantina. E’, insomma, anche un vero e proprio complemento d’arredo, che può addirittura ricaricare smartphone e altri dispositivi mobili. LifeSmart: la luce notturna più smart che ci sia, con funzioni di telecomando

La funzione di luce viene assolta da 9 perline omnidirezionali, che possono illuminare ad una distanza di 8 – 15 metri, e che riescono a coprire numerose tonalità, come il rosso (760 – 622 nm), arancione (622 – 597 nm), giallo (597 – 577 nm), verde (577 – 492 nm), blu (450 – 435 nm), viola (435 – 390 nm), e rosa (410 nm).

La funziona di telecomando può essere invece associata a dei timer, da impostare tramite smartphone, di modo tale da accendere, ad esempio, il condizionatore, poco prima dell’ingresso in casa, ad un orario ben specifico. Pesa poco meno di 300 grammi, consente di alloggiare una piantina all’interno dell’incavo, oppure di riporre chiavi o piccoli oggetti di cancelleria, di modo tale da lasciare in ordine la scrivania.LifeSmart: la luce notturna più smart che ci sia, con funzioni di telecomando

Ha dimensioni particolarmente contenute, pari a 12,8 x 12,8 x 5,30 cm, ed è davvero un piccolo complemento d’arredo.

Al momento lo si acquista in sconto su GearBest al prezzo di 44,50 euro, con uno sconto netto di oltre 10 euro sul listino.