Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Linksys porta Wi-Fi 802.11g sui Pocket PC

Linksys porta Wi-Fi 802.11g sui Pocket PC

Wireless-G CompactFlash card WCF54G è l’ultima scheda dell’offerta Linksys per portare il wireless ad alta velocità  su qualsiasi dispositivo: in questo caso a trarne beneficio sono i PDA con sistema operativo Windows Mobile 2002 o 2003 cha hanno a disposizione uno slot Compact Flash di tipo II come alcuni modelli di HP, ASUS, Fujitsu Siemens e Dell.

La scheda offre come tutti i prodotti analoghi che supportano il protocollo IEEE, una velocità  di trasmissione di picco di 54 Mbps sulla banda da 2.4 GHz, la stessa 802.11b Wi-Fi con cui il prodotto è compatibile.

La scheda supporta 802.11g e 802.11b Wi-Fi sia nei riguardi di un access point sia di un altro dispositivo wireless e offre una riduzione della velocità  automatica nelle aree ad alto traffico e interferenza per aumentare l’affidabilità  dei dati trasmessi.
Sono supportati anche la codifica a 128 bit WEP e il roaming degli Access Point.
L’antenna è integrata e dispone di un led per la segnalazione del funzionamento e la gestione del risparmio energia per una maggiore durata delle batterie

Negli USA è già  disponibile al prezzo di 99 Dollari.
Attendiamo di conoscere il suo prezzo in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità