Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » L’iPhone 6s supporterà connessioni CAT.6 LTE, conferme da China Mobile

L’iPhone 6s supporterà connessioni CAT.6 LTE, conferme da China Mobile

Il prossimo iPhone potrebbe supportare l’LTE-A. La conferma arriva da China Mobile che qualche giorno addietro ha rivelato dettagli sulla rete LTE-Advanced e mostrando in una slide i vendoir che a breve offriranno dispositivi specifici. In una di queste slide è mostrato anche il logo di Apple. Lo standard Lte Advanced (“Lte Cat 6”) promette fino a 300 Megabit, contro i 100 Megabit dell Lte “Cat 4” e gli operatori possono offrire il supporto a questa tecnologia con un un upgrade software delle attuali reti 4G.

Per il supporto alla piattaforma chipset LTE-Advanced con aggregazione a due portanti e performance di trasmissione di categoria 6, l’iPhone di nuova generazione potrebbe appoggiarsi al chipset MDM9635M di Qualcomm, già evidenziato da alcuni rumor qualche giorno additro.

La piattaforma LTE-A potrebbe essere usata per offrire molti nuovi servizi, a partire dall’accesso a Internet ad alta velocità fino a tutta una serie di servizi avanzati quali le trasmissioni video HD on demand e il gioco online.

iphone-6s-lte-cat6ZZZ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli