Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » L’iPod anche nelle Scion di Toyota

L’iPod anche nelle Scion di Toyota

Grazie ad un sistema di Pioneer compatibile con l’iPod pure i modelli Scion di Toyota negli Stati Uniti saranno in grado di gestire la musica digitale del player di Apple.

I modelli 2006 xA e xB di Scion che saranno nelle concessionarie Toyota statunitensi in settimana monteranno un sistema audio rinnovato della Pioneer, con un accessorio extra dotato di connettore mini-jack si può visualizzare i nomi dei brani e muoversi attraverso i menu dell’iPod, anche con i tasti controllo presenti sul volante dei modelli xA e xB.

L’accessori opzionale costa 260 dollari installazione compresa. La Scion xA costa da 12.730 a 13.530 dollari, la xB dalla forma estremamente curiosa costa da 13.880 a 14.680 dollari.

Scion è uno dei marchi che erano stati annunciati come produttori di prima fascia, dopo la BMW, che dal gennaio scorso avevano comunicato ad Apple la volontà  di integrazione dell’iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità