Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » L’iPod torna nella pubblicità  in esterni italiana, ma con iTMS

L’iPod torna nella pubblicità  in esterni italiana, ma con iTMS

In febbraio esordivano le affissioni con la campagna delle silhouette scure su sfondo colorato, già  in marzo erano protagoniste con misure da primato, in giugno un’altra ondata di affissioni appena dopo il primo lancio in alcuni paesi europei di iTunes Music Store e ora ecco una nuova ondata.

Nasce iTunes Music Store italiano e i nuovi modelli di iPod sono stati presentati a San Jose da Steve Jobs e gli U2, Apple Italia per ricordarlo ai passanti dei luoghi più affollati ritorna nelle pensiline della metropolitana milanese (se altre location le ospitano noi siamo qui per testimoniarlo, fatecelo sapere), insieme alle pagine pubblicate sui maggiori quotidiani italiani e ai banner su vari siti.

Molti colori per le silhouette danzanti con iPod e un intenso azzurro per la pubblicità  di iTMS, le abbiamo riprodotte qui sotto con due immagini scattate con un telefono cellulare dotato di fotocamera.

Si noti che il passante ritratto nell’immagine di sinistra indossa le auricolari bianche dell’iPod (come sempre più persone fanno viaggiando sulle linee della metropolitana del capoluogo lombardo) mentre ascolta la sua musica preferita e legge le ultime sul presidente appena eletto negli Stati Uniti.

Pubblicità  su quello che è (o era?) il core business di Apple, il Mac, se ne vedono ancora poche ma la musica digitale si rivolge più dei computer con la mela al grande pubblico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità