Si chiama Freecom Beatman Flash e costa 159 euro, è un piccolo lettore di file musicali MP3 (o WMA @ 64 Kbps) compatibile col formato SmartMedia (fornito con una scheda interna da 64 MB) di memorie flash, inseribile in uno slot esterno, dalle quali trae i brani musicali compressi.
Gli auricolari MX-300 fornite sono della prestigiosa Sennheiser e la qualità sonora sarebbe così assicurata ai massimi livelli per un ascolto “da passeggio”.
Il display retroilluminato d’azzurro reca quattro linee di informazioni (titolo, album, artista e settaggi d’equalizzazione).
La gestione software è demandata a Digital Audio Manager (per Win) via USB sul PC.
Questo player può anche registrare appunti vocali per 17 ore di audio (non sappiamo al momento se il formato e’ compatibile con i codec Mac)
Le dimensioni del Beatman sono ridotte: 5,26 x 5,67 x 1,75 cm e funziona con una sola batteria mini-stilo (Freecom suggerisce le potenti Duracell Ultra M3 AAA) capace di assicurare fino a 9 ore di musica.
Sarà disponibile da ottobre con una garanzia di due anni, il marchio olandese Freecom in Italia è distribuito da Turnover.
Ulteriori info nel PDF (252 KB) apposito.
l’MP3 player di Freecom anche in versione Jaguar
Offerte Speciali
iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro
Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino