fbpx
Home Macity Hardware Apple Lo sfondo iPhone buca lo schermo e mostra i circuiti interni

Lo sfondo iPhone buca lo schermo e mostra i circuiti interni

Per molti lo sfondo iPhone può essere per sempre l’immagine di serie proposta da Apple, per altri invece è una scelta molto personale e sentita, per esempio una foto speciale. Questa volta però non siamo qui a parlarvi di immagini romantiche o di quando la natura diventa spettacolare ma dell’esatto opposto: il trionfo dell’hardware e della tecnologia.

sfondo iphone wallpaper 1
In breve la foto completa dell’hardware interno di iPhone è stata ritagliata su misura perfetta per la visualizzazione sullo schermo. L’effetto finale è sorprendente: questo sfondo iPhone buca letteralmente il display per mostrare cosa c’è dentro al nostro smartphone preferito. La grande batteria a sinistra, la scheda logica a destra più vari chip e circuiti che alla sola vista mandano in visibilio qualsiasi appassionato, tutti i nerd ma incuriosiscono chiunque.

Lo sfondo iPhone proposto questa settimana da iDownloadBlog è realizzato a partire dalle immagini in alta risoluzione di iFixit, società USA di riparazioni celebre per gli smontaggi completi e le guide fai da te. Così per chi pretende la massima autenticità è possibile scaricare sul proprio telefono lo sfondo iPhone con l’hardware del proprio modello. A partire da qui sono disponibili le immagini scheletrate, come quelle degli orologi automatici con meccanismo a vista, di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Sono disponibili anche le immagini hardware di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, infine anche quelle per iPhone 5s.
sfondo iphone wallpaper 0

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui