fbpx
Home Macity AggiornaMac Lo sguardo di Apple sull'E3

Lo sguardo di Apple sull’E3

Apple insiste nel suo sforzo di sostenere in maniera convinta il mondo dei giochi. La prova è nell’attenzione che la società  di Cupertino ha posto all’E3 di Los Angeles, la maggiore rassegna mondiale dedicata all’intrattenimento interattivo.
Una pagina sul sito ufficiale di Apple illustra dettagliatamente le iniziative dei vari produttori che operano su piattaforma Mac nel contesto della rassegna, presenta screen shots di giochi nuovi o in corso di rilascio e soprattutto sottolinea la facilità  con cui è possibile sviluppare giochi per Mac OS X.
Da notare anche la galleria delle immagini dall’Expo. Si tratta di una buona occasione per un viaggio virtuale tra i fantasmagorici stand della rassegna e, forse, anche per cogliere qualche indizio su progetti Mac non ancora annunciati ma in corso di sviluppo anche se segretamente.
Ad esempio nel novero degli stand illustrati da Apple ce ne sono almeno due, quello di SimCity 4 e quello di James Bond Night Firen, ufficialmente mai annunciati per Mac OS. Se Apple ha deciso di illustrarli ai propri utenti il loro port ci appare non un’ipotesi remota

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui