Home iPadia iPad Logitech Tablet Speaker, l'amplificatore che fa da supporto: solo 34 euro

Logitech Tablet Speaker, l’amplificatore che fa da supporto: solo 34 euro

Se avete un iPad e non siete soddisfatti della sua potenza audio, andate su Amazon dove è in vendita il Logitech Tablet Speaker, un interessante amplificatore esterno studiato appostivamente per iPad proposto a solo 34,45 euro

L’accessorio, lanciato qualche tempo fa e recensito favorevolmente da Macitynet, si distingue per fare due cose: aumentare il volume in uscita dall’iPad e fungere anche da supporto. Una volta agganciato al jack del tablet e al suo bordo, moltiplica il volume e tiene inclinato il tablet. Questo è utile per chi usa iPad per guardare un film, ad esempio: si godrà cosi di un suono molto più nidido e potente e si potrà guardare o schermo senza reggere in mano il dispositivo. Ma in questa configurazione diventa utile anche per giocare o magari anche per la chat video

Il Logitech Tablet Speaker, grazie all’aggancio a molla, è compatibile non solo con iPad ma anche per altri tablet, a patto che siano di dimensioni simili. Tutte le parti che vanno a contatto con il tablet sono ricoperte da imbottiture in gomma per evitare di graffiare lo schermo o il retro in metallo. La batteria interna al litio ha una autonomia di 8 ore.

L’accessorio (la cui definizione passive usata da Amazon è fuorviante perchè in realtà è un amplificatore attivo), viene fornito con custodia e ha un prezzo, come accennato, molto allettante: 34,45 euro e la spedizione è inclusa.

logitech tablet speaker

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui